Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Cri
     
    .

    User deleted


    Regolamento del Forum


    > Prima di postare è obbligatorio presentarsi;
    > LO STAFF NON RIVELERA' MAI INFORMAZIONI CHE SI DESIDERA RESTINO PRIVATE, NE' SUI FORUM NE' NELLA VITA REALE NE' SUI SOCIAL NETWORK. E si impegna controllare che nemmeno gli utenti siano scorretti tra di loro.

    > Non è ammesso alcun tipo di insulto o critica infondata tra utenti. Uno dei principi di questo forum è il rispetto, se non sapete cosa sia verrete bannati istantaneamente.
    > Abbiate sempre e comunque tatto. Avere tatto vuol dire saper essere gentili, spiegarsi adeguatamente senza ferire nessuno, ed evitare di fare commenti inappropriati.
    > Agli utenti che non saranno presenti per 3 MESI senza avvertire nell'apposita sezione, Assenze, oppure mandando un mp allo Staff, verranno tolti gli accessi alle sezioni private. Se avvertirete delle vostra assenza le abilitazioni non vi saranno tolte.

    > Questo Forum tratta di tematiche delicate e personali. Qualsiasi anche minima divulgazione di informazioni non vostre sarà punita non solo con il Ban a vita, ma anche con la segnalazione al Supporto di Forumcommnity e con la cancellazione di qualsiasi vostro materiale offensivo e non dal nostro forum.
    > Questo Forum non serve a leggere i problemi altrui per sentirvi meglio. Nessuno vi obbliga a parlare di ciò che non volete, ma ricordatevi che non possiamo aiutarvi se non vi aprite almeno un po'. Quindi è caldamente consigliato parlare di sè una volta ottenuta l'abilitazione alle sezioni protette.

    > Non usate mai il vostro vero nome. Non ci sarà una sezione di foto, nè potranno essere richieste. In altri forum si può fare, ma qui no viste le tematiche delicate.
    > Se chiedete ad un membro dello staff di parlarvi dei problemi altrui senza averne auto l'autorizzazione dal diretto interessato sarete ripresi duramente e vi verrà negato l'accesso alle sezioni private per 6 mesi.
    > Siate sinceri. Non fateci perdere tempo o preoccuparci per niente con finte patologie. Se avete bisogno d attenzioni DITELO che ve ne daremo quante volete, parlando con voi e ragionando con sincerità. Non prendeteci in giro.

    > Non andate Off topic. Ed evitate di spostare la discussione su di voi se essa appartiene ad un altro utente: ad ognuno i suoi spazi!
    > Spammate solo nella sezione apposita. Non serve presentarsi per farlo.

    > Se state studiando Psicologia o Filosofia il vostro contributo sarà molto gradito nelle apposite sezioni!
    > Per proporvi nello staff dovete mettervi in testa che facendolo dovete essere presenti, perchè gli utenti di questo forum hanno effettivamente bisogno della vostra presenza giornaliera. Ovviamente è sottointeso che dovete portare il massimo rispetto per la riservatezza di ogni argomento di ogni utente.


    ATTENZIONE:
    Si ricorda che questo forum, non è stato creato per parlare in modo positivo dei problemi come anoressia, bulimia e autolesionismo, ma per sfogarsi e cercare delle persone di cui fidarsi. La fiducia è reciproca, pertanto non sono ammessi errori, al primo sgarro si viene eliminati dal forum.

    Edited by ~Diana - 9/9/2014, 15:16
     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2011, 14:21   328 views
  Share  
.